Importante traguardo professionale: iscrizione Albo Avvocati Cassazionisti
Sono orgogliosa e felice di comunicare che in data 25.10.2024 con deliberazione C.N.F. è stata disposta l’iscrizione della sottoscritta nell’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle altre Giurisdizioni Superiori.
Questa iscrizione rappresenta un grande riconoscimento della mia professionalità, costruita in anni di esperienza anche tramite un’intensa formazione continua, fondamentale per districarsi tra le molteplici novità giuridiche.
Pur costituendo un punto di partenza – e non di arrivo – mi consente di rappresentare i miei clienti anche davanti agli organi giuridici più autorevoli del nostro sistema giuridico.
Le magistrature superiori infatti sono i tribunali e le corti più elevate dello Stato. Le principali magistrature superiori italiane sono la Corte di Cassazione (civile e penale), il Consiglio di Stato (per le questioni amministrative, come ad esempio i ricorsi contro atti della pubblica amministrazione), la Corte dei Conti (finanza pubblica, danno erariale), il Tribunale Superiore delle acque pubbliche e la Corte Costituzionale.
Per ogni esigenza sono a disposizione per una consulenza personalizzata